Guadagna con Be Ruby ! ...NON è UN VIRUS 100%SICURO BeRuby
  • LEGA di BOSSI: Al via festa a Venezia,davanti al palco esposto Tricolore


    Venezia, 13 settembre.Migliaia di militanti e simpatizzanti leghisti stanno ancora arrivando a Riva degli Schiavoni a Venezia dove è da poco iniziata la festa dei popoli padani, che si è aperta sulle note del 'Va' pensiero' di Giuseppe Verdi. Qui si concluderà la tre giorni iniziata venerdì al Monviso, dove Bossi, che concluderà gli interventi attorno alle 14, ha prelevato l'acqua dalle sorgenti del Po per riversarla in laguna. Sono almeno 250 i pullman giunti a Venezia dal nord Italia, mentre altre centinaia di persone sono giunte con mezzi propri. Intanto, proprio davanti al palco, è stata esposta una bandiera Tricolore, la stessa che in una edizione passata della festa dei popoli padani provocò la reazione di Bossi: "Signora, la getti nel gabinetto" disse suscitando numerose polemiche.



    Cari fratelli padani, domenica 13 settembre ci ritroveremo, come ogni anno, a Venezia, sulla Riva degli Schiavoni, dove celebreremo la tradizionale Festa dei Popoli Padani.

    Una festa che, anche quest’anno, si snoderà nell’arco di tre giorni, aprendosi venerdì 11, quando Umberto Bossi effettuerà il prelievo dell’acqua del Po alle sorgenti del Monviso, al Pian del Re, per poi continuare sabato 12, con la discesa lungo il Po da parte della motonave padana che solcherà le acque del nostro grande fiume da Mantova fino a Ferrara, e concludersi quindi domenica 13 a Venezia, come da consuetudine, con la celebrazione del rito dell’ampolla e con l’intervento del nostro Segretario Federale.

    E’ forse persino inutile ripetere quanta importanza politica rivesta questa manifestazione per la Lega, in questa delicata fase politica, di grande mobilitazione per il nostro movimento e per il Nord.

    Per tutti noi Venezia è da sempre un appuntamento sentito, una giornata particolare in vista delle battaglie politiche che ci attendono.

    Per tutte queste ragioni l’appuntamento con il raduno dei Popoli Padani a Venezia avrà, quest’anno, un valore ancora maggiore: nessuno, pertanto, dovrà mancare sulla Riva degli Schiavoni.

    Dovremo essere tutti presenti, per far sentire al nostro Segretario Federale la vicinanza del popolo del Nord e la sua totale adesione e disponibilità in vista delle prossime battaglie politiche che andremo ad affrontare.

    Tutti a Venezia, dunque, per rivendicare l’importanza delle nostre battaglie, per far sentire la voce del Nord e per dare più forza all’azione di Umberto Bossi e della Lega.

    Roberto Calderoli

0 commenti:

Leave a Reply

Aggiungi www.livefromvenice.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Andrea Bocelli at Piazza San Marco in Venice - July 1, 2009 Andrea Chénier di Umberto Giordano - Finale Evening with Andrea Bocelli in San Marcos Square, Venice, Italy.

SIMPLE MINDS - LIVE AT VENICE - NEW GOLD DREAM - 24/07/09 - Concerto in piazza S. Marco per il trentennale della band di Glasgow.
VENEZIA di FRANCESCO GUCCINI CARNEVALE di VENEZIA COM'E' TRISTE VENEZIA - CHARLES AZNAVOUR

ALTRI POST