Guadagna con Be Ruby ! ...NON è UN VIRUS 100%SICURO BeRuby
  • CALCIO:FACILE IERI IL VENEZIA - Montecchio Maggiore – Venezia 0-4 - VIDEO

    Montecchio Maggiore – Venezia 0-4

    Marcatori: 19′ pt Volpato, 40′ pt Corazza, 26′ st Corazza, 90′ st Modolo

    Campionato Serie D 2009/2010

    5a giornata, girone C

    Domenica 27 settembre 2009, ore 15

    Stadio Gino Corsaro, Montecchio Maggiore

    Arbitro: sig. Flavio Ricciardella di Verbania

    .

    MONTECCHIO MAGGIORE (4-3-3): Mion; Camerra, De Filippi, Bevilacqua, Cailotto; Corà, Gajcanin (1′ st McBride), Tresso (41′ st Fortunato); Maiova, Dissegna, Rovetti (20′ st Pieropan).

    A disposizione: Polo, Carlassara, Marchese, Zampieron.

    All.: Giovanni Carli.

    .

    VENEZIA (4-4-2): Lotti (30′ st Cavarzan); Gargano, Modolo, Vianello, Bivi; Collauto (30′ st Di Prisco), Segato, Nichele, Tessaro (23′ st Rigoni); Volpato, Corazza.

    A disposizione: Casagrande, Benedetti, Molin, Ragusa.

    All.: Paolo Favaretto.

    .

    Note: spettatori 900 circa; ammoniti: Vianello, Segato; recupero: 1′ pt; 3′ st.

    MONTECCHIO MAGGIORE – Il Venezia è magnifico oggi, l’Unione decolla e cala il poker in terra berica. Gli arancioneroverdi ottengono il primo successo esterno continuando a fare quanto di buono hanno finora dimostrato di fare, segnare tanti gol, e per giunta subendone nemmeno uno. Il poker di oggi è una grande festa per questa squadra rinata che si appresta ora a vivere un campionato pieno di emozioni per gli inossidabili tifosi sempre e comunque al suo seguito.

    Favaretto fa esordire titolare in campionato Bivi sulla corsia di sinistra, non volendo rinunciare alle abilità di Modolo in centro alla difesa. Per il resto nessuna novità rispetto alla formazione che sette giorni fa ha sconfitto la Virtus Verona, confermando quindi il centrocampo ‘energico’ con Segato e Nichele al centro.

    Dai primi minuti si nota però una granda differenza con le partite precedenti: il Venezia è più fluido nella manovra, gioca con autorità e l’avversario stenta a reggere il confronto. Nei primi minuti, quindi, nessun gol subito come spesso e purtroppo avevamo visto nelle scorse settimane: anzi, dopo un netto predominio, i lagunari vanno in rete con un bel corner del solito Collauto pennellato sulla testa di Volpato, alla seconda marcatura in arancioneroverde.

0 commenti:

Leave a Reply

Aggiungi www.livefromvenice.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Andrea Bocelli at Piazza San Marco in Venice - July 1, 2009 Andrea Chénier di Umberto Giordano - Finale Evening with Andrea Bocelli in San Marcos Square, Venice, Italy.

SIMPLE MINDS - LIVE AT VENICE - NEW GOLD DREAM - 24/07/09 - Concerto in piazza S. Marco per il trentennale della band di Glasgow.
VENEZIA di FRANCESCO GUCCINI CARNEVALE di VENEZIA COM'E' TRISTE VENEZIA - CHARLES AZNAVOUR

ALTRI POST