Guadagna con Be Ruby ! ...NON è UN VIRUS 100%SICURO BeRuby
  • VENEZIA - CONCORDIA 2 - 2





    Campionato Serie D 2009/2010

    16a giornata, girone C

    Domenica 6 dicembre 2009, ore 14:30

    Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia

    Arbitro: sig. Diego Roca di Foggia

    .

    VENEZIA (4-4-2): Lotti; Bigoni, Bivi, Vianello, Cardin (26′ st Gargano); Collauto, Segato, Zanon (23′ st Malagò), Rigoni; (12′ st Tessaro); Volpato, Ragusa.

    A disposizione: Cavarzan, Modolo, Benedetti, Molin.

    All.: Paolo Favaretto.

    .

    CONCORDIA (4-3-3): Pagotto; Marson (31′ st Pivetta), Villotta, Rao, Rosolen; Cervesato, Ekwalla, Boldarin; Monti (43′ st Bianco), Varutti, Serra (28′ st Basso).

    A disposizione: Bertoni, Canciani, Mazzarella.

    All.: Renato Zanotel.

    .

    Note: spettarori 2100 circa; recupero: 0′ pt; 4′ st.

    .

    VENEZIA – Il solito copione del Penzo: Unione arrembante capace di creare molte occasioni da rete e concretizzarne due, ma entrambe le volte viene raggiunto dall’avversario e la seconda di queste a poco più di dieci minuti dal termine. Eppure il Venezia ha di gran lunga meglio impressionato in campo e per tutti i novanta minuti: costante di questa stagione, in cui di volta in volta arrivano diversi avversari, talvolta come in questo caso addirittura sopra al Venezia in classifica, vengono schiacciati in difesa ma riescono a strappare un pari. La consolazione per il pubblico del Penzo è quella di aver comunque assistito ad una bella partita con grandi picchi di emozioni: il palo di Segato dopo tiro ad effetto, la rete dello stesso numero 8 arancioneroverde, la conclusione fuori di Ragusa dal vertice dell’area piccola, la deliziosa punizione gol di Mattia Collauto, il colpo di testa ancora di Ragusa salvato con un incredibile colpo di reni del portiere ospite. Questo è il saluto del Penzo al 2009, una partita scoppiettante accompagnata da un tifo caldo, che ha portato si un solo punto ma lascia 22 gare per recuperarne quanti più possibile sulla capolista Este ora a +10, due ancora quest’anno, in trasferta a Jesolo e Treviso.

0 commenti:

Leave a Reply

Aggiungi www.livefromvenice.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Andrea Bocelli at Piazza San Marco in Venice - July 1, 2009 Andrea Chénier di Umberto Giordano - Finale Evening with Andrea Bocelli in San Marcos Square, Venice, Italy.

SIMPLE MINDS - LIVE AT VENICE - NEW GOLD DREAM - 24/07/09 - Concerto in piazza S. Marco per il trentennale della band di Glasgow.
VENEZIA di FRANCESCO GUCCINI CARNEVALE di VENEZIA COM'E' TRISTE VENEZIA - CHARLES AZNAVOUR

ALTRI POST