Guadagna con Be Ruby ! ...NON è UN VIRUS 100%SICURO BeRuby
  • Palazzolo-Venezia 2-3 Campionato Nazionale Serie D Girone C - 11 Giornata


    Sul campo della cenerentola della classifica Palazzolo il Venezia ritrova una vittoria che gli consente di rilanciarsi nelle zone alte della graduatoria. Il 3-2 a favore dei lagunari significa 18 punti in classifica, ma soprattutto la consapevolezza di poter dire la propria nel proseguio del campionato. Era una gara da vincere e la squadra ci è riuscita : questa è la cosa più importante. Le possibilità di sbagliare erano altissime ma i ragazzi sono riusciti a fare del loro meglio. Il Palazzolo, nonostante quanto dica la classifica, è difficile da affrontare, e questo chiarisce quanto questa vittoria sia importante per la continuazione del campionato. Match alla camomilla per i primi 45 minuti con le due punte del Venezia che non riescono a sbloccare il risultato. L'unica occasione della prima parte della gara capita sui piedi di Ragusa: intorno al 20^ l'attaccante ha una ghiotta occasione per andare a segno ma trova sulla sua strada un vigile Zaina che gli nega il gol. Il secondo tempo è un'altalena di emozioni con il gol del vantaggio, al 12^, di Ragusa. Gol che scatena le proteste della panchina di casa per via di un uomo a terra e così l'arbitro espelle l'allenatore del Palazzolo Cartesan. Rimasto senza guida tecnica, al 35^ il Palazzolo subisce il raddoppio di Segato e, a questo punto, tutti quanti pensano che il match sia chiuso.Ma solo dopo tre minuti dal raddoppio lagunare il Palazzolo accorcia le distanze e riapre i giochi. Il Venezia però non è squadra da farsi sorprendere e mantiene la calma continuando a fare gioco. Una filosofia che paga dal momento che poco prima del 45^ il Venezia segna la terza rete. Infine, proprio allo scadere il Palazzolo trova ancora la via del gol con una gran conclusione di sinistro che porta la firma di Fenaroli.Adesso il Venezia è chiamato a confermare anche fra le mura amiche quanto di buono fatto vedere a Palazzolo, magari senza attendere l'inizio del secondo tempo. Il calendario prevede per l'undici lagunare il difficile match interno con la Nuova Verolese, ieri sconfitta in casa per 2-1 dal Montichiari.
    Palazzolo-Venezia 2-3
    Arbitro : Sig.Berti di Prato
    Reti : s.t. 12^ Raguna (UV), 35^Segato (UV),38^Franceschetti (Pa),42^ Volpato (UV),44^ Fenaroli (Pa)
    Note : A causa della mancata concessione dell'agibilità del campo da parte del comune allo Stadio Comunale, la Lega ha disposto che le gare casalinghe del Palazzolo vengano disputate a porte chiuse.

0 commenti:

Leave a Reply

Aggiungi www.livefromvenice.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Andrea Bocelli at Piazza San Marco in Venice - July 1, 2009 Andrea Chénier di Umberto Giordano - Finale Evening with Andrea Bocelli in San Marcos Square, Venice, Italy.

SIMPLE MINDS - LIVE AT VENICE - NEW GOLD DREAM - 24/07/09 - Concerto in piazza S. Marco per il trentennale della band di Glasgow.
VENEZIA di FRANCESCO GUCCINI CARNEVALE di VENEZIA COM'E' TRISTE VENEZIA - CHARLES AZNAVOUR

ALTRI POST