Guadagna con Be Ruby ! ...NON è UN VIRUS 100%SICURO BeRuby
  • Dance Raids torna a Venezia per un suggestivo itinerario di danza urbana


    Torna a Venezia domani, 8 settembre 2009, per il terzo anno consecutivo, dopo il grande successo delle scorse edizioni, il festival di danza urbana International Dance Raids, che presenta, nei luoghi più suggestivi della città, alcuni dei più talentuosi coreografi della scena nazionale e internazionale.
    In un itinerario urbano, che il pubblico è invitato a seguire a partire dalle 18, lungo la Strada Nuova, da Campo Santa Fosca fino al Campo del Ghetto, affacciandosi sul Canal Grande a San Marcuola, si esibiranno gli olandesi T.r.a.s.h., Alexis Fernandez & Caterina Varela della compagnia spagnola Entremans, la giovane coreografa veneta Francesca Foscarini e la straordinaria artista israeliana Iris Erez.
    Nato all’interno della rete Anticorpi XL e ideato nell’ambito della rete che collega Vortice/Teatro Fondamenta Nuove a OperaEstate Festival Veneto di Bassano, International Dance Raids è un programma internazionale dedicato alla danza negli spazi urbani, che si propone di indagare la città, come luogo fisico e dell’immaginario, offrendo una gamma di modalità spettacolari in cui diversi coreografi si confrontano con le architetture e le suggestioni di spazi e luoghi pubblici della città.
    Elemento fondamentale e caratteristico della manifestazione è il dialogo ravvicinato che si instaura tra performer e pubblico, e la possibilità per il primo di condurre lo spettatore in un itinerario di riscoperta degli spazi urbani della quotidianità.

0 commenti:

Leave a Reply

Aggiungi www.livefromvenice.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Andrea Bocelli at Piazza San Marco in Venice - July 1, 2009 Andrea Chénier di Umberto Giordano - Finale Evening with Andrea Bocelli in San Marcos Square, Venice, Italy.

SIMPLE MINDS - LIVE AT VENICE - NEW GOLD DREAM - 24/07/09 - Concerto in piazza S. Marco per il trentennale della band di Glasgow.
VENEZIA di FRANCESCO GUCCINI CARNEVALE di VENEZIA COM'E' TRISTE VENEZIA - CHARLES AZNAVOUR

ALTRI POST